SARCEDO (VI)

Prenotazioni: Tel. 0445.34.70.20

La nostra Famiglia

Rispetto della natura e genuinità dei prodotti

L’azienda, di circa 5 ettari, è situata nel borgo agricolo di Sarcedo nelle vicinanze di antiche ville venete e si estende tra campi, frutteti e vigneti dove si coltivano con tecniche colturali tradizionali il mais, il prato, le orticole, il vigneto e si allevano maiali, polli e anatre.
La famiglia Pauletto è interamente dedita alle cure dell’azienda, in particolare all’allevamento bovino e suino e alla trasformazione dei maiali in deliziosi insaccati, porchette e prosciutto crudo.

Alloggi semplici, campesti e confortevoli

L’agriturismo offre alloggio in comode e confortevoli camere dotate di ogni confort.
Barbara e la figlia Michela hanno saputo dar forma ad una cucina che è punto d’incontro delle loro esperienze: da una parte la tradizione culinaria veneta e dall’altra la fantasia creativa, senza mai rinunciare agli ingredienti genuini. Suddivise in piccoli e medi ambianti, le nostre sale possono servire fino ad 80 coperti.
Per le vostre ricorrenze speciali è inoltre possibile concordare un menù personalizzato secondo le Vostre preferenze.

Accoglienza, disponibilità e famigliarità

Questo Agriturismo, ricco di atmosfera familiare, propone piatti tipici locali, con attenta cura alla materia prima selezionata, secondo la tradizione “dalla terra alla tavola”. Dopo aver gustato queste specialità, sarà possibile acquistarle per portare a casa un simpatico ricordo gastronomico.